Quantcast

Malpensa in stato di “emergenza verde” per una anomalia a un volo cargo

Nella serata di lunedì 25 ottobre la pista 35R è stata chiusa per mezz'ora per permettere l'atterraggio in sicurezza di un cargo Boeing 757

cargo malpensa allerta

Nella serata di lunedì 25 ottobre 2021 è scattato lo stato di emergenza “verde” a Malpensa per una anomalia a bordo di un volo cargo proveniente da Lubiana.

Per permettere l’atterraggio in sicurezza del Boeing 757, che era comunque diretto a Malpensa, è stata chiusa la pista 35R.

Sono stati allertati 118 (con due ambulanze da Gallarate e un’automedica, in via precauzionale) e vigili del fuoco aeroportuali. Come suggerisce il nome la “emergenza verde” rappresenta il livello di allerta meno grave.

Il velivolo è atterrato poco prima delle ore 22, con la conseguente conclusione dello stato d’allarme (ore 21.57).

Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore