Quantcast

Quarto turno di Eccellenza, riflettori accesi sul derby Sestese – Vergiatese

Domenica 10 ottobre al “Milano” la sfida tra biancoazzurri e granata. Varesina a Voghera, Gaviarate a Calvairate e Verbano in casa

sestese club milano eccellenza calcio

Il Girone A di Eccellenza è pronto ad affrontare il quarto turno di campionato. Tutte in campo domenica 10 ottobre alle ore 15.30.

Campo principale per la nostra provincia sarà il “Milano” di Sesto Calende, dove la Sestese – prima in classifica con 7 punti – ospiterà la Vergiatese, ferma a tre punti e desiderosa di risalire posizioni. Un derby atteso che promette emozioni.

Vuole sfruttare il turno casalingo il Verbano che alla “Bombonera” di Besozzo ospiterà il Club Milano. La squadra milanese ha finora raccolto un solo punto ma in settimana ha cambiato allenatore, passando da Zenoni a Scavo, e l’obiettivo è quello di ripartire di slancio.

La Varesina affronterà la delicata trasferta di Voghera. I ragazzi di mister Marco Spilli non vogliono perdere terreno dalle prime posizione e dovranno cercare di battere la Vogherese per guadagnare posti in graduatoria.

Domenica in trasferta anche per il Gavirate, che è atteso a Calvairate. I rossoblu cercano continuità dopo che nelle prime tre giornate hanno fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Calvairate che però è ancora a secco di successi e ha il desiderio di sbloccarsi.

ECCELLENZA GIRONE A – IV GIORNATA

Domenica 10 ottobre ore 15.30: Ardor Lazzate – Base 96; Calvairate – Gavirate; Castanese – Pavia; Rhodense – Settimo Milanese; Sestese – Vergiatese; Varzi – Accademia Pavese; Verbano – Club Milano; Vogherese – Varesina.

CLASSIFICA: Sestese, Pavia, Base 96 7; Castanese 6; Varzi, Varesina 5; Gavirate, Ardor Lazzate, Verbano 4; Rhodense, Settimo Milanese, Vergiatese 3; Calvairate, Vogherese 2; Club Milano 1; Accademia Pavese 0.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore