Quantcast

Black Friday Unieuro 2021: offerte da cogliere al volo

black friday

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell’anno, il Black Friday. Unieuro sta scaldando i motori per essere pronta a proporre delle offerte imperdibili per tutti gli amanti del tech e non solo.

Anche in questo 2021 il Black Friday Unieuro si prospetta ricco di sconti e ciò che conta è non farsi cogliere impreparati.

Da qualche anno a questa parte quella del Black Friday è diventata una tradizione che ha preso piede anche in Italia. Nato negli Stati Uniti, il cosiddetto venerdì nero ha conquistato il cuore di chi ama lo shopping ed è per questo che tante catene, come Unieuro, hanno deciso di aderire all’iniziativa.

Ma quando inizia il Black Friday Unieuro? Ci sono delle date da segnare in agenda per non perdere l’occasione di sfruttare sconti e promozioni che verranno lanciate in questa occasione.

Il Black Friday Unieuro partirà il 26 Novembre 2021 e terminerà il 29 Novembre 2021. Il lunedì successivo al venerdì nero è il Cyber Monday, un altro giorno di sconti e di nuove possibilità di fare affari.

Al momento possiamo provare a capire quali saranno i prodotti in offerta per il Black Friday Unieuro. Non c’è ancora nessuna ufficialità sulle offerte in programma, ma per essere sempre informati in tempo reale si può consultare la sezione coupon Unieuro di Tom’s Hardware sempre aggiornata con tutti i prodotti in sconto.

Volendo provare a fare qualche supposizione potrebbero rientrare tra gli sconti per il Black Friday Unieuro 2021 alcuni tra i più recenti modelli di smartphone e tablet, ma anche televisori e computer sia portatili che fissi.

In tanti attendono degli sconti su prodotti Apple. Questi ultimi sono sempre molto ambiti ma anche tra i più costosi e il Black Friday è un’ottima occasione per riuscire a strappare uno sconto coi fiocchi. iPhone, MacBook, iMac, AirPods: questi sono solo alcuni dei prodotti che potrebbero andare in sconto durante il venerdì nero di Unieuro.

Potrebbero essere proposti sconti su console di gioco, tra cui anche la tanto amata nuova PS5 e i modelli precedenti ma anche la XBox e la Nintendo Switch potrebbero comparire tra le offerte.

Molto attesi sono anche gli sconti sugli elettrodomestici. In tanti attendono una promozione su aspirapolvere Dyson o sulle friggitrici ad aria che sono la nuova tendenza del momento.

Tante offerte e tanti sconti su prodotti molto ambiti: il weekend tra il 26 e il 29 Novembre 2021 bisogna essere pronti perché si potranno fare degli affari che sono impossibili in altri periodi dell’anno.

Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore