Quantcast

Bryan Adams positivo al Covid finisce in quarantena a Malpensa

Il rocker canadese è risultato per la seconda volta positivo al Sars-Cov-2. E l'ha raccontato su Instagram

Bryan Adams Malpensa

Italia amara (ma con autoironia) per Bryan Adams: il rocker canadese è atterrato a Milano Malpensa da New York con una leggera febbre ed è risultato poi positivo al Sars-Cov-2.

Le condizioni sanitarie individuali sono ovviamente protette da privacy, ma è stato lo stesso cantante canadese a ufficializzare la sua condizione con un post su Instagram. «Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Grazie per il supporto» ha scritto sul social.

Ad accompagnare il breve racconto anche tre immagini: una al controllo sanitario in aeroporto e altre due all’imbarco sull’ambulanza per il trasferimento per quarantena.

Il Corriere della Sera scrive che il cantante originario dell’Ontario è a Milano per la presentazione del calendario Pirelli in programma lunedì 29 novembre. Adams è anche fotografo e suoi sono gli scatti di “On The Road”, tra Los Angeles a Capri, con (tra gli altri) Cher, Jennifer Hudson, Bohan Phoenix, Iggy Pop.

Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore