Quantcast

Chiude per una notte l’allacciamento A8-A26 a Gallarate

Limitazioni notturne sul bivio di Gallarate tra le due autostrade

bivio A8 Gallarate

Per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 3 alle 5:00 di sabato 4 dicembre, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Besnate, in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Di conseguenza, il traffico verrà obbligatoriamente deviato sulla A8 verso Varese dove potrà uscire allo svincolo di Cavaria o di Solbiate Arno, percorrere la SP26 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.

Contestualmente, sarà chiuso, per chi percorre la A8 Milano-Varese e proviene da Varese, l’allacciamento sulla Diramazione Gallarate-Gattico, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa, dopo l’uscita allo svincolo di Cavaria, sulla A8 Milano-Varese, immettersi sulla SP26 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate; in alternativa, si potrà invertire il senso di marcia allo svincolo di Gallarate.

Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore