Quantcast

Chiusure notturne sulla A8 a Gazzada, Castronno, Buguggiate e Gallarate

Dalla serata di lunedì 22 novembre sono previste chiusure in orario notturno sull'autostrada A8 Milano-Varese per consentire lavori di manutenzione

lavori autostrada notte

Dalla serata di lunedì 22 novembre sono previste chiusure in orario notturno sull’autostrada A8 Milano-Varese per consentire lavori di manutenzione ai pali della luce:

sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in uscita per chi proviene da Milano, dalle 22:00 alle 23:00 di lunedì 22 novembre.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gazzada;

sarà chiuso lo svincolo di Gazzada, per chi proviene dal Valico del Gaggiolo ed è diretto verso Varese, dalle 00:00 alle 5:00 di martedì 23 novembre.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Buguggiate;

sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, per chi proviene da Varese, dalle 00:00 alle 5:00 di martedì 23 novembre.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gazzada;

sarà chiuso lo svincolo di Lainate-Arese, in entrata verso Milano, dalle 21:00 di martedì 23 alle 5:00 di mercoledì 24 novembre.
In alternativa si consiglia di immettersi allo svincolo di Fiera o Uboldo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso;

sarà chiuso il bivio con la diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene da Varese ed è diretto verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, dalle 22:00 di martedì 23 alle 00:00 di mercoledì 24 novembre e lo stesso bivio, per chi proviene dalla A26 ed è diretto verso Varese, sarà chiuso dalle 00:00 alle 3:00 di mercoledì 24 novembre.
In alternativa, a chi proviene dalla A26 ed è diretto verso la A8, si consiglia di uscire dallo svincolo di Solbiate Arno e percorrere la viabilità ordinaria fino alla stazione di Besnate; viceversa, a chi proviene dalla A8 ed è diretto verso la A26, si consiglia di uscire dalla stazione di Besnate e percorrere la viabilità ordinaria fino allo svincolo di Solbiate Arno.

Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore