Quantcast

La Clima Amico SRL cerca tecnici manutentori e un commerciale per le sedi di Busto Arsizio e Borgomanero

La società ha alle spalle 60 anni di esperienza e opera su impianti civili e industriali con tre sedi a Gallarate, Busto Arsizio e Borgomanero

Generica 2020
L’azienda di Busto Arsizio e Gallarate è alla ricerca di lavoratori che abbiano già esperienza nel settore del riscaldamento e condizionamento, mentre presso la sede di Borgomanero si ricerca un commerciale.
La Clima Amico srl, azienda di conduzione impianti e manutenzione gruppi termici con le sua sedi a Busto Arsizio in Via Monti, 6 e a Gallarate in Piazza L.Zaro, 2 cerca figure tecniche per ampliare il proprio organico.
requisiti minimi: un discreto utilizzo dei Tablet e una conoscenza base del mondo del riscaldamento e condizionamento.
Per quanto riguarda la zona di Borgomanero siamo alla ricerca di un figura commerciale.
E’ possibile inviare il proprio CValice@climamico.com e vistare il ns sito www.climamico.com.

Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore