Varese News

Soccorso in abitazione, l’autogrù dei vigili del fuoco in viale Diaz a Busto Arsizio

Qualche disagio alla circolazione sul "viale della Gloria" a causa delle operazioni di soccorso per una persona in casa

Generica 2020

Intervento dei vigili del fuoco e del 118 in viale Diaz a Busto Arsizio: intorno alle 15 di venerdì 19 novembre le operazioni hanno causato anche disagi alla circolazione sul “viale della Gloria”, perché i vigili del fuoco sono entrati in azione anche con l’autogru, posizionata sulla strada per raggiungere con la lunga scala un appartamento ai piani alti di un palazzo della zona.

L’intervento era per soccorso persona (per questo c’era anche un’ambulanza), ma l’allarme è poi rientrate.

Sul posto sono  intervenuti i soccorsi sanitari, una squadra di “prima partenza” dei vigili del fuoco (nella foto) e l’autogrù, oltre alla Polizia di Stato, attivata dal numero unico d’emergenza 112.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore