Quantcast

Al bar senza Green Pass a Castano e Nosate, la Locale sanziona tre persone e due gestori

Uno dei titolari era a sua volta sprovvisto di certifcazione verde

Polizia Locale Castano Primo

Il Comando di Polizia locale Castano Primo – Nosate, in attuazione delle direttive disposte dalla Prefettura di Milano, sta facendo controlli atti al rispetto delle misure di prevenzione ed anticontagio a seguito dell’evolversi della curva pandemica da Covid-19.

Durante le attività ispettive a carico di vari pubblici esercizi presenti nel territorio di competenza gli agenti hanno riscontrato all’interno di due attività di somministrazione – una in Castano Primo ed una in Nosate – che delle molteplici persone presenti e controllate, tre risultavano sprovviste di apposito green pass, seppur intente a consumare e/o sedute ai tavoli.

Sono stati inoltre sanzionati i rispettivi titolari, in quanto uno trovato sprovvisto di green pass o valido tampone ed uno per mancata vigilanza all’accesso.
Pertanto venivano tutti sanzionati ai sensi delle vigenti disposizioni per euro 400,00 cadauno.

Pubblicato il 24 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore