Quantcast

Ha debuttato il “volo di Babbo Natale” da Malpensa a Rovaniemi

Il primo atterraggio domenica 19 dicembre. Due i voli settimanali programmati per il periodo natalizio

Malpensa Generiche

EasyJet lancia la rotta da Milano Malpensa a Rovaniemi: il “volo di Babbo Natale” ha debuttato domenica 19 dicembre. Con “taglio del nastro” e primo atterraggio, ovviamente, in ambiente rigorosamente innevato (a Rovaniemi lo è per tutto l’anno).

Malpensa Generiche

Due i voli a settimana, programmati al mercoledì e alla domenica, fino al 9 gennaio 2022.

Easyjet per il periodo invernale ha programmato anche il volo da Milano Linate a Berlino Brandeburgo, giornaliero. Vengono raddoppiati i collegamenti tra l’aeroporto di Milano e lo scalo di Amsterdam, che salgono a due al giorno, e confermate le rotte per Parigi – sia Charles de Gaulle che Orly e Londra Gatwick. La nuova rotta milanese si aggiunge a quella già in vendita e operativa a partire dal 20 febbraio 2022 con frequenza giornaliera che collegherà Milano Malpensa e Porto.

Cinque destinazioni per le vacanze di Natale da Malpensa

 

Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore