Quantcast

Incendio in una palazzina di Cardano al Campo, Vigili del Fuoco in azione

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio con autopompa e autoscala, riuscendo a fermare le fiamme prima che si propagassero alle altre abitazioni

incendio cardano al campo vigili del fuoco notte

Incendio in un’abitazione di via Lazzaretto a Cardano al Campo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì. Le fiamme sarebbero partite da un appartamento all’interno di una palazzina di due piani ubicata in prossimità del centro e che si sono poi diffuse fino al tetto, danneggiandolo.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio con autopompa e autoscala, riuscendo a fermare le fiamme prima che si propagassero alle altre abitazioni. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno fornito assistenza e un’ambulanza inviata sul posto a scopo precauzionale. Nessuno dei residenti, infatti, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

 

Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore