Quantcast

Lunedì sui treni: meno corse e guasti sulle linee pendolari

Problemi su alcuni convogli per guasti. Il piano per le riduzioni del servizio legato alle assenze Covid

trenord passante

Riduzione delle corse per il Covid, e problemi “ordinari“ legati a guasti.

Il 10 gennaio è una data di ripresa importante, per le scuole e diverse attività, ma il primo banco di prova si giocherà sui trasporti.

Trenord da giorni ha reso noto il suo piano per la riduzione dei convogli legati alla necessità di tappare i buchi legati alle assenze del personale colpito da Covid.

A queste problematiche straordinarie si sommano i problemi di tutti i giorni.

Questa mattina, lunedì, si segnalano difatti problemi su alcune linee pendolari.

Sulla Luino-Gallarate un guasto ha causato 45 minuti di ritardo sul treno 25303: un guasto ha rallentato la linea e si rilevano ritardi importanti anche sul treno 25307

Problemi si rilevano anche Domodossola-Gallarate-Milano il treno 10205 ha terminato la corsa nella stazione di Sesto Calende per un guasto

Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore