Quantcast

Trovata un’auto nel fiume Trebbia, quattro ragazzi morti

Sono in corso le indagini dei Carabinieri e della procura sulle cause dell'incidente

auto ribaltata nel Trebbia - 11 gennaio

Questa mattina, martedì 11 gennaio, è stata trovata un’auto nel fiume Trebbia, nella zona di Calendasco (Piacenza): all’interno c’erano i corpi di quattro ventenni – tre ragazzi e una ragazza – che risultavano scomparsi da ieri sera, lunedì 10 gennaio.

A quanto pare i ragazzi la sera precedente avevano partecipato a una festa e, non essendo tornati a casa, le famiglie ne avevano annunciato la scomparsa. A trovare l’auto i pescatori della zona, questa mattina.

I vigili del fuoco di Piacenza sono intervenuti per estrarre l’auto ribaltata e i corpi dei ragazzi. Sono in corso le indagini dei Carabinieri e della procura sulle cause dell’incidente.

Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore