Quantcast

Openjobmetis cerca 70 addetti per le pulizie alla Fiera di Rho

Openjobmetis ricerca e seleziona 70 addetti alle pulizie per la Fiera di Rho. Ecco come candidarsi

fiera milano rho

Ripartono le fiere e con loro tutta la filiera dei servizi collegati. Per questo motivo Openjobmetis ricerca e seleziona 70  addetti alle pulizie per la Fiera di Rho.

“Il candidato ideale per questa posizione è una persona dinamica, flessibile, attenta ai dettagli e in grado di lavorare autonomamente portando a termine i compiti assegnati a seconda delle necessità”, spiegano dall’agenzia per il lavoro.

Gli addetti dovranno occuparsi della pulizia degli stand presenti nei padiglioni e delle aree comuni presenti all’interno del polo fieristico. È richiesta disponibilità a lavorare su turni, autonomia negli spostamenti e Green Pass per accesso al polo fieristico.

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum a fieramilano@openjob.it

Pubblicato il 08 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore