Quantcast

A Milano si cerca Aurora, 14enne di Gallarate scomparsa da una comunità

L'appello lanciato dai genitori nella trasmissione "Chi l'ha visto?"

gallarate generico

 «Torna a casa, mamma e papà ti vogliono bene, manchi a tutti». È l’appello del papà di Aurora, 14enne di Gallarate scomparsa da Milano, dove si trovava in comunità.

La ricerca della ragazzina è passata anche nella nota trasmissione “Chi l’ha visto”, con la scheda presentata da Federica Sciarelli. Aurora ha 14 anni, è alta 1.60, ha lunghi capelli castani e occhi castani.

Aurora non era in famiglia, si trovava in una comunità di Milano: si sarebbe allontanata domenica  10 aprile, nella zona di Niguarda.

Federica Sciarelli ha ricordato anche la particolarità della situazione legata ad una minore: «Se qualcuno la sta ospitando, sappia che commette reato perché Aurora è minorenne».

Pubblicato il 14 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore