Quantcast

Alla Porta di Milano a Malpensa il concerto di Ramin Bahrami

Nello spazio d'ingresso e uscita dall'aeroporto viene trasmesso in streaming il grande concerto inaugurale di BAClassica, il festival di Busto Arsizio

Ramin Bahrami musica classica pianoforte

Stasera, in occasione dell’inaugurazione della V° edizione del Festival BAClassica, sarà trasmesso in live streaming alla Porta di Milano di Malpensa il concerto di apertura di Bahrami.

Si ripete anche quest’anno un’occasione unica per l’aeroporto di Malpensa: trasmettere sul megaschermo alla Porta di Milano, lo spazio dedicato alle mostre, il concerto in diretta del maestro Ramin Bahrami che ha scelto un programma che passa da Bach a Brahms attraverso diversi autori – Mozart, Schubert, Chopin e Handel.

La Porta di Milano è uno spazio culturale aperto a tutti, non solo ai passeggeri, grazie alla sua strategica posizione proprio dopo la stazione ferroviaria, l’atrio dello Sheraton, all’entrata del Terminal 1.

Il festival BAClassica durerà dal 26 aprile al 3 maggio 2022

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore