Varese News

Andrea Cerelli, il “professore” bustocco de L’Eredità

L’Eredità è il quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana e da mesi a far molto parlare di se c'è un nuovo "professore" nato a Busto Arsizio

Andrea Cerelli l'eredità

Da qualche tempo, a L’Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1, c’è un nuovo “professore” varesino. È Andrea Cerelli, 29enne nato e cresciuto a Busto Arsizio, che ha sostituito Ginevra Pisani.

Andrea Cerelli è nato nel 1992 a Busto Arsizio nella provincia di Varese, città in cui cresce. Già dall’età di 20 anni, Andrea, ha lavorato come modello mentre studivaa economia e marketing. Dopo aver girato il mondo, sia per la carriera da modello che per quella da designer, Andrea Cerelli approda su Rai 1 come primo Professore della storia del programma L’Eredità. Nel suo passato, anche un’esperienza a New York. Ora, la televisione al fianco di Flavio Insinna.

L’Eredità è il quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana, in cui servono cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio! I concorrenti si affrontano e si sfidano nelle varie fasi di gioco per accedere alla prova finale, la popolarissima “Ghigliottina”, per poter vincere il montepremi in palio. Con alle spalle oltre 4500 puntate “L’Eredità” è giunto alla sua 20° edizione, in onda tutti i giorni alle 18.50 su Rai1.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore