Quantcast

Gli studenti del liceo di Gallarate tra i vincitori del concorso nazionale “L’Europa è nelle tue mani”

I ragazzi della terza A LSA hanno effettuato alcune interviste ai propri coetanei. 350 i lavori giunti al Ministero da tutt'Italia

licei gallarate

Ci sono anche gli studenti della terza A LSA dei licei di Gallarate tra i vincitori del concorso “L’Europa è nelle tue mani”. Il bando era stato promosso dal Dipartimento per le Politiche Europee e dal Ministero dell’Istruzione.

La commissione esaminatrice ha valutato 350 lavori arrivati dagli studenti delle scuole secondarie, pubbliche e paritarie, di secondo grado di tutt’Italia.

Al termine della selezione, la Commissione ha selezionato 21 elaborati: 13 video, 4 power point, 4 contenuti per i social. I vincitori hanno ottenuto un premio di 7000 euro da utilizzare 

Gli studenti di Gallarate hanno realizzato una piccola inchiesta sui valori e la mission dell’Europa traendo un importante insegnamento .

Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore