Quantcast

Incendio in un’abitazione di Gallarate, salvi i cani liberati in tempo

Per cause che andranno stabilite le fiamme hanno interessato la casa del custode di una tessitura parzialmente dismessa

Incendio via Col di Lana Gallarate (28 aprile 2022)

Un incendio è divampato giovedì 28 aprile intorno a mezzogiorno in una casa in via Col di Lana a Gallarate.

Galleria fotografica

Incendio via Col di Lana Gallarate (28 aprile 2022) 4 di 11

Per cause che andranno stabilite le fiamme hanno interessato la ex abitazione del custode di una tessitura parzialmente dismessa.

L’incendio ha distrutto la parte interna della casa che in quel momento era occupata solo da alcuni cani. Gli animali sono stati fatti uscire per tempo e sono tutti salvi: una ragazza che passava, sentendo abbaiare, ha prontamente scavalcato la recinzione e a liberare gli animali, fatti passare nel cortile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autopompa e autobotte, oltre alla Polizia Locale per chiudere la stretta strada, che si trova in una zona mista residenziale-produttiva, nel quartiere Cedrate. I vigili del fuoco hanno bonificato l’area “demolendo” gli arredi bruciati.

Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio via Col di Lana Gallarate (28 aprile 2022) 4 di 11

Video

Incendio in un’abitazione di Gallarate, salvi i cani liberati in tempo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore