Quantcast

Le chiusure previste sull’autostrada A8 Milano-Varese nei prossimi giorni

Cantieri su diversi svincoli e limitazioni anche all'allacciamento da Cormano

cantiere autostradale

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

nelle due notti consecutive di lunedì 11 e martedì 12 aprile, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano, e chiuso anche lo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in uscita per chi proviene da Varese;

dalle 21:00 di mercoledì 13 alle 5:00 di giovedì 14 aprile, saranno chiusi gli svincoli di Buguggiate e di Lago di Varese Gazzada, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese;

dalle 21:00 di giovedì 14 alle 5:00 di venerdì 15 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in uscita per chi proviene da Varese, e chiuso anche lo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in entrata verso Milano.

In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Buguggiate o di Lago di Varese Gazzada, a seconda delle diverse chiusure in atto.

Per consentire la rimozione di un cantiere situato nel ramo di svincolo, dalle 21:00 di lunedì 11 alle 5:00 di martedì 12 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, al km 16+300.

Lavori allacciamento autostrada A4 – autostrada A8

Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 11 alle 5:00 di martedì 12 aprile, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Milano Viale Certosa, verso Torino. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Novate nord”.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersii sulla Milano Meda e successivamente sulla A52 Tangenziale nord di Milano e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest.
In alternativa alla chiusura dell’entrata di Cormano verso Brescia, si consiglia di utilizzare l’entrata di Sesto San Giovanni;

-sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza, con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.

Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore