Quantcast

Pro Patria – Mantova in diretta

Fischio di inizio alle 14:30 per l'ultima partita stagionale della Pro Patria a Busto Arsizio. La partita col Mantova può regalare la salvezza ai tigrotti. Il racconto della partita su #direttavn

Diretta vn - pro Patria - #direttavn

Ultima partita della stagione allo stadio Speroni di Busto Arsizio per i tigrotti della Pro Patria, che questo pomeriggio, ore 14:30, ospiteranno i virgiliani del Mantova. Separate da una manciata di punti, entrambe le squadre sono alla ricerca diretta dalla salvezza sul campo. Dopo l’ultimo annuncio del presidente Citarella, il futuro della Pro Patria appare sempre più nebuloso ma ieri mister Sala ha fatto sapere che lo spogliatoio è concentrato solo sul campo, con l’obiettivo dei tre punti per sperare fino all’ultimo nel treno dei playoff.

DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (per visualizzare meglio clicca QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 16 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore