Quantcast

Samantha Cristoforetti è arrivata a bordo della Stazione spaziale internazionale

Gli astronauti sono arrivati a bordo dopo l'apertura del portello della navicella spaziale Crew Dragon. Cristoforetti inizia così la sua seconda missione spaziale, Minerva

Samantha Cristoforetti

Il comandante della missione degli astronauti della NASA Kjell Lindgren, il pilota Bob Hines e la specialista di missione Jessica Watkins e la specialista di missione Samantha Cristoforetti dell’ESA (Agenzia spaziale europea) sono arrivati a bordo della Stazione spaziale internazionale dopo l’apertura del portello della navicella spaziale Crew Dragon. Cristoforetti inizia così la sua seconda missione spaziale, Minerva.

L’equipaggio-4 si unisce all’equipaggio della Expedition 67 composto da Raja Chari, Thomas Marshburn e Kayla Barron, tutti della NASA, Matthias Maurer dell’ESA e i cosmonauti Oleg Artemyev, Sergey Korsakov e Denis Matveev di Roscosmos. L’equipaggio internazionale di quattro persone trascorrerà diversi mesi sul complesso orbitale in una missione di spedizione scientifica.

Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore