Quantcast

Scontro tra due automobili sul Sempione, traffico bloccato

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 e 30 di questa mattina, mercoledì 6 aprile. Lunghe code fino alle 9 a causa delle operazioni di soccorso

Incidente sul Sempione Gallarate Busto Arsizio

Scontro tra due automobili sul Sempione a Busto Arsizio in direzione Gallarate, all’altezza del curvone dell’Hotel Pineta. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e 30 di questa mattina, mercoledì 6 aprile, ancora da accertare le cause.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto due persone e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Sul posto due ambulanze e l’auto-medica:  il 118 ha soccorso due persone, un uomo di 48 e uno di 59, che – dopo essere stati estratti e messi in sicurezza – sono stati portati in ospedale a Legnano e Gallarate, dove sono arrivati dopo le 8.30. Entrambi sono feriti, ma non in pericolo di vita.

Incidente sul Sempione Gallarate Busto Arsizio

L’incidente ha provocato lunghe code fino alle 9 e oltre, per il traffico accumulatosi sull’asse tra Busto e Gallarate..

Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore