Quantcast

Traffico vietato sulla Statale 336 della Malpensa nelle notti tra il 20 e il 22 aprile

Il divieto necessario per permettere i lavori di risanamento strutturale del viadotto della strada statale 33 "del Sempione" che sovrappassa la 336 tra Busto Arsizio e Gallarate

Incidente in 336

Chiusure in vista lungo la statale 336 che conduce a Malpensa. 

Proseguono, infatti, i lavori di risanamento strutturale del viadotto della strada statale 33 “del Sempione” che sovrappassa la strada statale 336 “dell’aeroporto della Malpensa” tra Busto Arsizio e Gallarate. Per consentire lo svolgimento dei lavori sono necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito lungo la SS336.

Per contenere i disagi al traffico, gli interventi si svolgeranno in orario notturno con chiusura al traffico dal km 2,300 al km 3,200, in entrambe le direzioni nelle notti del 20, 21 e 22 aprile nella fascia oraria dalle 21:00 alle 05:00 del giorno successivo.  

Durante la chiusura della SS 336, il traffico diretto in Autostrada A8/Busto Arsizio dovrà uscire allo svincolo di Gallarate Est al km 3,200 della statale336, percorrere lo svincolo seguendo sempre le indicazioni per Milano, proseguire lungo la statale 33 “del Sempione” fino alla prima rotatoria, qui invertire la marcia e tornare lungo la statale 33 fino alla rampa di immissione sulla statale 336 direzione Autostrade. Il traffico diretto a Malpensa dovrà uscire allo svincolo di Gallarate est al km 2,300 e proseguire seguendo le indicazioni per Malpensa fino alla rampa di immissione in statale 336 per Malpensa.

Pubblicato il 15 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore