Quantcast

Una targa e una mattina di musica, l’Istituto Gerolamo Cardano ricorda il prof. Zecconello

All'istituto Gerolamo Cardano è stata inaugurata la sala dedicata all'amato professore. Un omaggio colorato e allegro, sulle note della canzone che generazioni di ragazzi gallaratesi hanno cantato con lui

Una mattina di festa in musica per ricordare il prof. Zecconello All'istituto Gerolamo Cardano

Una mattina di festa al Gerolamo Cardano di Gallarate dove questa mattina, sabato 23 aprile, è stata intitolata un’aula dell’istituto al professore Sante Zecconello, amatissimo professore delle scuole medie (e non solo) scomparso improvvisamente nell’agosto del 2021.

Durante la mattinata è stata scoperta la targa che i genitori hanno voluto in sui ricordo, mentre sulla parete è stato esposto un grande manifesto con i disegni, i grazie, le frasi degli studenti. Sono stati proiettati due video e ci sono stati diversi momenti per ricordare l’impegno di un professore molto amato dagli alunni. La mattina si è conclusa con un concerto nel salone al piano superiore con i ragazzi del liceo musicale Bausch e della scuola musica del liceo Candiani.

Pubblicato il 23 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore