Quantcast

A Cassano Magnago Forza Italia sostiene la candidatura del vicesindaco Osvaldo Coghi

Il direttivo provinciale degli azzurri: "Una scelta dettata dall’esigenza di creare le migliori condizioni possibili per garantire un futuro di buon governo alla città"

Osvaldo Coghi

Forza Italia provinciale di Varese propone e sostiene come candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di giugno a Cassano Magnago la figura di Osvaldo Coghi, attuale vicesindaco “nonché persona di indiscussa capacità ed esperienza”.

Lo dice una nota diffusa dal direttivo provinciale: “Una scelta dettata dall’esigenza di creare le migliori condizioni possibili per garantire un futuro di buon governo alla città. Siamo certi che con lui sarà possibile costruire una compagine amministrativa vincente, motivata e preparata pronta ad affrontare e risolvere al meglio le importanti sfide che attenderanno, nei prossimi mesi ed anni, Cassano Magnago”.

Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore