Quantcast

Al via i corsi estivi del Teatro delle Arti di Gallarate

Dopo il buon riscontro della scorsa estate, anche quest'anno c'è la proposta di due settimane di laboratori per ragazzi e ragazze

gallarate generico

Dopo il successo della scorsa estate, anche quest’anno il Centro Culturale del Teatro delle Arti propone due settimane di corsi estivi, dedicati ai ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Un percorso intensivo, per immergersi nel mondo del teatro, giocare con il corpo e la creatività, inventare storie, personaggi e fare nuove amicizie.

«La nostra proposta – spiega Giulia Provasoli – si concentrerà su due settimane di laboratori, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, dal 20 giugno al 1° luglio; i ragazzi potranno iscriversi a una o a entrambe le settimane».
I corsi si terranno negli spazi del Teatro delle Arti (sala e cortile interno) e si attiveranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per informazioni più dettagliate
inviare una mail a contatti@teatrodellearti.it
consultare il sito www.teatrodellearti.it
telefonare al numero 347 1077970

Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore