Quantcast

Auto travolge un passeggino a Turbigo: grave una bimba

Sul posto sono intervenuti d'urgenza un'automendica e un'ambulanza. Coinvolta anche la madre: missioni sul corso

Incidente Turbigo

Drammatico incidente in via Volta a Turbigo, dove questa mattina, poco dopo le 9, un’auto ha travolto un passeggino con all’interno una bambina, sbalzata fuori e finita a terra riportando gravi ferite. Coinvolta anche la madre e il cane che era passeggio con loro.

Sul posto sono intervenuti d’urgenza un’automendica e un’ambulanza. I soccorritori stanno portando le prime cure sul posto: la missione è ancora in corso. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano e gli agenti di Polizia Locale, che si stanno occupando dei rilievi del caso.

 

Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore