Quantcast

Da oggi alle Poste in pagamento le pensioni di maggio

Per chi ha scelto l’accredito resta possibile il ritiro dagli ATM Postamat

Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di maggio saranno accreditate regolarmente a partite oggi, lunedì 2 per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay evolution. Sempre a partire da oggi, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay evolution potranno prelevare i contanti dagli ATM Postamat disponibili sul territorio, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Per evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno degli Uffici Postali locali rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana:

i cognomi dalla A alla C lunedì 2 maggio
dalla D alla G martedì 3 maggio
dalla H alla M mercoledì 4 maggio
dalla N alla R giovedì 5 maggio
dalla S alla Z venerdì 6 maggio

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it
Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore