Quantcast

Dopo il sole arrivano pioggia e nuvole

Nei prossimi giorni il tempo resta debolmente instabile e permane il rischio di rovesci e temporali. Temporaneo miglioramento da giovedì

Il campo dei fiori tra le nuvole

Dopo le belle giornate di sole arrivano le nuvole e in alcune zone, anche qualche temporale. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano correnti in quota dai settori occidentali che mantengono la pressione livellata sull’Europa centrale e la nostra penisola.

Nei prossimi giorni il tempo resta debolmente instabile e permane il rischio di rovesci e temporali. Temporaneo miglioramento da giovedì.

La giornata di oggi vedrà temperature senza sostanziali variazioni. Nuvolosità estesa al mattino con rovesci e locali temporali mentre in giornata clima asciutto con schiarite soprattutto sulla Lombardia Est. In serata cielo nuovamente nuvoloso con piovaschi e rovesci temporaleschi. Clima mite con temperature senza variazioni.

Domani, mercoledì 3 maggio, nuvolosità irregolare spesso estesa con temporanee schiarite. Probabili rovesci e temporali sparsi. Temperature in lieve diminuzione.

Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore