Quantcast

Gli sfondano il tetto dell’auto durante i festeggiamenti in piazza per il Milan a Gallarate

Nel mezzo dell'ingorgo causato dai tifosi, alcuni tifosi in auto sono anche stati un po' sfortunati

Un momento di festa che si trasforma in un bel danno e, immaginiamo, in un momento di rabbia. È la brutta esperienza vissuta da un tifoso milanista che a Gallarate si è ritrovato in auto in mezzo all’ingorgo dei festeggiamenti e ha visto il veicolo rovinato da un gruppo di altri tifosi che sono saliti sul tetto.

Teatro dell’episodio: piazza San Lorenzo (ingresso della città venendo da Busto), che ormai da una ventina d’anni è punto di ritrovo dei tifosi in festa, per la presenza della grande fontana al centro della rotatoria. Dai Mondiali 2006 alla recente vittoria agli Europei, è qui che si concentra il tifo, quello per la nazionale e anche quello per le squadre di club.

Capita spesso che i festeggiamenti finiscano un po’ sopra le righe, come accaduto appunto in questo caso, quando un gruppo di giovani tifosi sono saliti sul tetto dell’auto saltandoci sopra e finendo per danneggiarlo. A questo punto i tifosi che erano sull’auto hanno anche tentato di “ripristinare” il tetto eliminando i gibolli causati dagli esagitati.

Ovviamente tutto è stato ripreso anche da qualche smartphone, come sempre accade, tanto più in una piazza circondata da molti palazzi come è piazza San Lorenzo.

 

Milan campione d’Italia: esplode la festa dei tifosi rossoneri in piazza a Varese

 

 

Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore