Varese News

Incidente a Turbigo, 36enne in ospedale con l’elisoccorso

A causa dell'incidente sono rimasti feriti due uomini, un 21enne e un 36enne. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo

Incidente a Turbigo

Incidente stradale a Turbigo, dove intorno all’ora di pranzo due auto si sono scontrate in via Plati provocando due feriti, due uomini di 21 e 36 anni.

Incidente a Turbigo

Per prestare le prime cure ai due automobilisti coinvolti l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto in codice verde un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e una della Croce Azzurra di Buscate, poi raggiunte dall’elisoccorso. Il 36enne è stato portato dall’elicottero in codice giallo all’Ospedale Sant’Anna di Como, mentre il 21enne è stato trasportato dai soccorritori della Croce Azzurra di Buscate all’Ospedale di Legnano, sempre in codice giallo.

Sul posto anche la Polizia Locale di Turbigo, i Carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.

Incidente a Turbigo

 

 

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore