Quantcast

La diretta della undicesima tappa di “VA in giro” da Saronno a Malnate in bici

Ancora una tappa in bici per il nostro tour. In sella Roberto Morandi e un ospite speciale: Luca Spada, CEO di Eolo che con la Eolo Kometa porterà oggi Varese per il secondo anno al Giro d'Italia

VA in giro tappa 11 Saronno Malnate

Siamo alla tappa conclusiva della seconda settimana di tour, che porterà a quasi 250 i km percorsi in 15 giorni dal tour VA in giro alla scoperta lenta del Varesotto. Dalla partenza di Maccagno con le camminate sulle montagne, a tutto il Verbano con Santa Caterina del sasso, fino al Ticino e ai canali percorrendo il sud della provincia e l’Alto Milanese. Ora in bici si risale lungo un meraviglioso corridoio verde con altri parchi.

Oggi si pedala in compagnia di un ospite speciale: Luca Spada, CEO di Eolo e patron della Eolo Kometa, il team di ciclisti che da oggi sarà impegnato, per il secondo anno, nel Giro d’Italia.

La diretta

Ore 9:15 – La partenza con il patron della Eolo Kometa Cycling Team Luca Spada

Si parte da una Saronno uggiosa e ci si prepara a pedalare per tornare a Nord. Fine tappa previsto, Malnate. Ma prima il Parco Pineta e 40 km in sella. Seguiteci!

 

I protagonisti della tappa

Roberto Morandi,  giornalista di VareseNews, è anche un gran appassionato di bicicletta e di storia.

Generica 2020

Luca Spada, imprenditore digitale e patron di Eolo Kometa

luca spada sponsor eolo ciclismo

Seguite la tappa live sulle nostre pagine

FACEBOOK: https://www.facebook.com/vaingiro

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/vaingiro/

Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore