Quantcast

L’azienda Brembo distribuirà un contributo di 1000 euro ai propri dipendenti contro il carovita

Verrà corrisposto con la retribuzione del mese di maggio e il valore complessivo stanziato dall'azienda è di circa 6 milioni di euro.

brembo

“In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori”.

Con questa motivazione l’azienda Brembo ha deciso di riconoscere un contributo straordinario di mille euro lordi a ciascuno dei propri collaboratori in Italia. Verrà corrisposto con la retribuzione del mese di maggio e il valore complessivo stanziato dall’azienda è di circa 6 milioni di euro.

Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore