Quantcast

Tragico incidente sull’A4 tra Marcallo e Arluno, quattro morti

L'incidente, che ha coinvolto un'auto e un furgone, tra Marcallo e Arluno. Quattro dei sei coinvolti sono deceduti, uno è in gravi condizioni al Niguarda

Generica 2020

Tragico incidente sull’A4 in direzione di Venezia, dove poco prima delle 10 di oggi, mercoledì 11 maggio, un’auto e un furgone si sono scontrati nel tratto tra Marcallo e Arluno provocando quattro morti.

Generica 2020

Sul posto cinque ambulanze, un’automedica e due mezzi dell’elisoccorso inviati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza per prestare soccorso ai sei uomini coinvolti: tre di 30 anni, uno di 35, uno di 49 e un uomo di età non nota. Per due 30enni, il 35enne e l’uomo la cui età al momento non è stata identificata, però, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il personale sanitario ha potuto solamente constatare il decesso in loco.

Generica 2020

In gravi condizioni anche un altro 30enne, trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano con traumi multipli. Meno severe le condizioni del 49enne alla guida del furgone, che è stato comunque portato in codice verde all’Ospedale di Magenta per ulteriori accertamenti. L’incidente ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’ATS di Torino.

Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore