Quantcast

Vittoria Fontana va forte anche sui 200 metri

Nei campionati di società lombardi femminili la gallaratese fa il suo personale con 23.36. Terza Ludovica Galuppi

vittoria fontana europei u23 tallin foto Makinen/Fidal

Periodo positivo per Vittoria Fontana che ha iniziato molto bene questo 2022 e dopo 150 da record di sabato 30 aprile (leggi qui), ha dimostrato un’ottima forma anche sui 200 metri.

Alla fase regionale femminile dei Societari Assoluti che si è svolta a Bergamo, la gallaratese – con vento contrario – ha migliorato il suo precedente primato personale di ben 36 centesimi, fermando il cronometro sul 23.36.

Si tratta, inoltre, della 15a prestazione italiana di sempre sulla distanza. La vigevanese Chiara Melon si piazza al secondo posto con 23.88, terza piazza invece per un’altra varesotta, la castellanzese Ludovica Galuppi: 24.20 il tempo.

Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore