Quantcast

A Ferno “Camminata sotto le stelle”, gelati e aperitivi per la fine della campagna di Sarah Foti

Tre gli appuntamenti previsti da mercoledì a venerdì per la chiusura di campagna elettorale

sarah foti ferno

Tra gli altri appuntamenti proposti dalla lista “Un’idea per Ferno – Sarah Foti Sindaco” a chiusura della campagna elettorale la “Camminata sotto le stelle” in programma tra Ferno e San Macario per mercoledì 8 giugno 2022, una serata all’aria aperta a contatto con il territorio.

I cittadini di Ferno si ritroveranno al parcheggio del Tigros, mentre il punto di ritrovo per i cittadini di San Macario sarà l’incrocio tra via Oberdan e via della Repubblica. Quindi i due gruppi partiranno contemporaneamente e si incontreranno a metà strada per un brindisi che suggellerà l’unione e la vicinanza tra Ferno e la frazione, un rapporto che il programma elettorale di Un’idea per Ferno vuole enfatizzare e rendere più solido.

La camminata sarà naturalmente anche un’ulteriore occasione di confronto su temi di programma tra cittadini e candidati della lista.
Ritrovo per tutti alle ore 20.00.

La campagna elettorale di Un’idea per Ferno prevede “una serie di eventi organizzata con l’obiettivo di ritrovarsi in un’atmosfera rilassata e informale nella quale i cittadini potranno conoscere ancora più da vicino la squadra e porre ai candidati ogni domanda e richiesta di chiarimenti e approfondimenti sul programma della lista”. I successivi appuntamenti sono giovedì 9 giugno con aperitivo alle 19 alla pizzeria in via Marco Polo.
Venerdì invece dalle 19.30 alle 23.30 infine una “gelatata” alla gelateria di piazza San Martino 10.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore