Quantcast

A fuoco 1000 metri quadri di bosco a Buscate

Per domare l'incendio sono intervenuti con due mezzi i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno dovuto lavorare per circa un'ora

incendio buscate

Incendio a Buscate, dove nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 16 giugno, per cause ancora in fase di accertamento le fiamme hanno avvolto un’area boschiva in via per Cuggiono a Buscate.

incendio buscate

Il rogo ha interessato una porzione di bosco di circa mille metri quadri: per domarlo sono intervenuti con due mezzi i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno dovuto lavorare per circa un’ora prima di avere ragione dell’incendio. Per ragioni di sicurezza durante le operazioni di spegnimento la circolazione è stata consentita su una sola carreggiata.

Complici probabilmente anche la siccità e le alte temperature di questi giorni, in giornata anche a Bernate Ticino si è sviluppato un incendio di vaste proporzioni, che ha interessato un campo di grano di circa 120mila metri quadri.

Incendio a Bernate Ticino, a fuoco un campo di grano da 120mila quadri

Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore