Quantcast

Si getta dall’ambulanza ai Cinque Ponti di Busto Arsizio

Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica oltre a due auto della polizia, ai carabinieri e ai vigili del fuoco. Traffico in tilt

cinque ponti suicidio

Traffico in tilt ai Cinque Ponti di Busto Arsizio dopo un episodio di autolesionismo compiuto da un uomo di 32 anni. I fatti sono avvenuti poco dopo le 16 di martedì 28 giugno e per permettere il lavoro dei soccorritori è stato chiuso nell’immediato il tratto che dal viale della Gloria porta verso Gallarate.

Sul posto intervengono l’ambulanza della croce rossa di Busto Arsizio e un’automedica oltre a due auto della polizia, ai carabinieri e ai vigili del fuoco. Secondo le primissime informazioni disponibili l’uomo – con problemi psichiatrici, per cui era in trasferimento – non sarebbe in pericolo di vita.

Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore