Quantcast

Brucia camper in un capannone a Ferno

Il fatto avvenuto in tarda mattinata. Tre le persone rimaste coinvolte nel fatto e soccorse da un'ambulanza inviata dal 118

Camper brucia a Ferno

Fiamme in tarda mattinata a Ferno in un capannone di via Giacomo Matteotti: ad andare a fuoco un camper, per cause ancora in fase di accertamento.

Il fuoco ha interessato anche la copertura dell’edificio. Sul posto sono intervenuti quattordici vigili del fuoco delle sedi di Somma Lombardo, Busto/Gallarate e Varese con due autopompe, un autobotte e un’autoscala.

Gli operatori hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.

Fonti sanitarie riportano di tre persone rimaste ferite in maniera non grave e soccorse da un’ambulanza dell’Sos di Malnate. Sul posto i carabinieri di Busto Arsizio.

Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore