Quantcast

Cinque volte il livello massimo di alcol nel sangue: nei guai a Castano Primo

La Polizia Locale di Castano-Nosate ha anche sequestrato tre auto sprovviste di assicurazione

Polizia Locale Castano Primo

Proseguono gli ordinari controlli di polizia stradale del Comando Intercomunale di Polizia locale di Castano Primo e Nosate atti a ridurre il pericolo per gli utenti della strada.

Nei scorsi giorni sono stati infatti fermati tre autoveicoli sprovvisti dell’obbligatoria copertura assicurativa. Oltre alla sanzione amministrativa, il sequestro del veicolo fino alla messa in copertura rca per almeno sei mesi ed il pagamento della sanzione pecuniaria.

Un altro automobilista si è fatto invece beccare con un tasso superiore di oltre cinque volte il limite ammesso, oltre 2,70 grammi/litro.

Per la persona non poteva che scattare la denuncia all’Autorità Giudiziaria, il sequestro del mezzo ed il ritiro della patente di guida.

Pubblicato il 14 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore