Quantcast

Festa Castanese: la Serie D è realtà

La squadra di Castano Primo vince i playoff nazionali di Eccellenza e ottiene la promozione

castanese calcio eccellenza serie d

È stata una grande festa quella della Castanese. La squadra di Castano Primo ha vinto i playoff di Eccellenza e il prossimo anno giocherà in Serie D. 

La società neroverde ha creduto fortemente in questo risultato e alla fine del campionato – vinto dalla Varesina – ha trovato grandi vittorie negli spareggi per la promozione e nell’ultimo atto ha saputo battere un avversario temibile come il Prevalle. Nella gara di andata a Castano i ragazzi allenati da mister Alfio Garavaglia hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Sorrentino. Nel ritorno in provincia di Brescia, in una gara molto nervosa – il Prevalle ha chiuso addirittura in 7 uomini con 4 espulsi – la doppietta di bomber Gibellini ha guidato la squadra alla vittoria 3-2 che ha sancito la promozione nella massima serie dei dilettanti. 

Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore