Quantcast

Il canile di Busto Arsizio si rifa il look grazie ai 50 mila euro donati da Rosalma Rossi

Pronto il progetto definitivo di manutenzione straordinaria dell'area di via Canale che ospita il canile municipale gestito da Apar

Dentro il canile di Busto (inserita in galleria)

Il canile si rifa il look grazie alla donazione di una bustocca. Su proposta del sindaco e dell’assessore alla Sicurezza Salvatore Loschiavo, infatti, la giunta ha approvato il progetto definitivo di manutenzione straordinaria del Canile municipale e ha approvato il quadro economico di spesa ammontante a complessive € 50.000. I lavori saranno resi possibili dal lascito testamentario della signora Rosalma Rossi.

Vi avevamo raccontato la notizia della donazione qui

Il lascito testamentario di Rosalma Rossi per il canile di Busto Arsizio, 50 mila euro per migliorarlo

Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore