Quantcast

La gioia del gruppo di Dabraio: “Una grande soddisfazione”

La gioia del gruppo che è nato sei mesi fa, ha ottenuto un gran risultato al primo turno e al ballottaggio è stato determinante per la vittoria finale di Ottaviani

Generico 27 Jun 2022

Rocco Dabraio e i suoi di Progetto 2032 sono al settimo cielo, nella sera della vittoria di Pietro Ottaviani: «Siamo molto contenti del risultato, Cassano ha dimostrato di voler bene alle civiche» commenta Dabraio, candidato sindaco al primo turno, oggi “spalla” di Ottaviani.

«Non potevo chiedere di più, sapere che oggi siamo forza importante della maggioranza è una soddisfazione». Un’avventura di sei mesi, la scelta per l’apparentamento fatta con convinzione, dopo un confronto con entrambi i candidati e una discussione interna, il forte sostegno a Ottaviani al secondo turno.

Progetto 2032 vuole contare e potenzialmente ha la forza di guardare davvero all’orizzonte 2032: l’ex sindaco Poliseno ha voluto sottolineare come nasca «un gruppo nuovo», indicando la prospettiva di unità e di ricomposizione.

Come potrà realizzare le sue idee, il gruppo di Dabraio? Quanti assessori avrà? «Non abbiamo ancora parlato di nulla. Prima si vince, poi si discute di questo». Cinque minuti dopo è il momento dei brindisi in strada.

Ottaviani  sindaco di Cassano Magnago
Poliseno e Dabraio pochi minuti prima della conferma della vittoria di Ottaviani

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore