Quantcast

Laboratorio tra immagini e parole al parco dell’associazione Evolvere di Busto Arsizio

Un'occasione di incontro tra diverse generazioni, soggetti con diverse risorse e culture, un momento di confronto per vivere la cittadinanza in modo partecipativo

Generico 27 Jun 2022

Auser Insieme Busto Arsizio, in rete con le altre associazioni, invita tutti i cittadini a partecipare ai prossimi laboratori del progetto “Nuove Trame”. Un momento per promuovere e ricostruire relazioni positive.

Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 30 giugno ore 18.00 presso il parco dell’Ass. Evolvere in via Vesuvio 50.
Un laboratorio tra immagini e parole a cura di Fanny Lombardi (artista e arteterapeuta) e Michela Volfi (facilitatrice di pratiche di filosofia).

Un’occasione di incontro tra diverse generazioni, soggetti con diverse risorse e culture, un momento di confronto per vivere la cittadinanza in modo partecipativo. E’ possibile prenotarsi anche telefonando alla sede Auser : 0331320942 (ore 9-12 e 14,30-18).

Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore