Quantcast

“Le vie dell’acqua” in mostra alla Ex Dogana di Lonate Pozzolo

Domenica 5 giugno apre la rassegna con pitture e fotografie al Centro Parco di Tornavento. Chiusura il 3 luglio prossimo

mostra le vie dell'acqua lonate pozzolo

Apre nella giornata di domenica 5 giugno la rassegna “Le vie dell’acqua” ospitata al Centro Parco della ex Dogana Austroungarica a Tornavento di Lonate Pozzolo. La mostra legata alla rassegna “Arte in dogana” si articola sia su dipinti sia su fotografie che ritraggono per l’appunto le vie dell’acqua.

L’inaugurazione è prevista a partire dalle ore 16,30 del 5 giugno; gli spazi resteranno quindi aperti al pubblico in tutti i fine settimana (sabato e domenica) tra le 9 e le 18 sino al prossimo 3 luglio. L’iniziativa è promossa da Blaue Reiter Associazione Culturale Cavaria e 3A Associazione Artistica Alfa Gallarate oltre che dal Centro Parco.

Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore