Quantcast

Migliorano le condizioni del quindicenne caduto in bici a Cajello

Il giovane aveva perso il controllo della bici nel rione a nord della città giovedì 23 giugno, richiedendo l'intervento dell'elisoccorso in codice. Ieri, venerdì 24, il risveglio dopo l'operazione

Migliorano le condizioni del il quindicenne caduto in bici a Cajello lo scorso giovedì 23 giugno. L’incidente, verificatosi attorno alle 18, aveva richiesto l’intervento dell’ambulanza e dell’elisoccorso in codice rosso sotto la collina del Monte Diviso, zona in cui il ragazzo aveva perso il controllo del mezzo in discesa, destando molta preoccupazione e allarme in chi aveva assistito alla caduta dalla sella nel rione nord di Gallarate.

Dopo esser stato trasporto di Circolo di Varse verso le 19.45 di giovedì, il quindicenne è stato operato in seguito al trauma cranico sempre nel corso della serata.

Ieri, venerdì 24, il risveglio dopo l’intervento e il progressivo recupero dal forte impatto. Fortunatamente al momento le condizioni del giovane sono buone.

 

https://www.varesenews.it/2022/06/quindicenne-cade-bici-cajello-interviene-lelisoccorso/1476006/

Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore