Quantcast

Nella Chiesa di San Pietro di Gallarate il rosario per Luciana Zaro

Il rosario dedicato alla gioielliera scomparsa nell'incendio in centro città si terrà domenica 26 giugno, ore 21, nella chiesa di San Pietro

Luciana Zaro

Si terrà domenica 26 giugno, ore 21, nella chiesa di San Pietro a Gallarate il rosario per Luciana Zaro, la gioielliera tragicamente scomparsa nell’incendio di ieri, venerdì 24, in pieno centro città.

La notizia della morte della gioielliera, nota e amata a Gallarate oltre che per il negozio in Viale Italia anche per esser stata un’importante animatrice culturale e nipote del partigiano Luciano Zaro, ha sconvolto i cittadini la città dei due Galli. Sono stati in molti, infatti, a lasciare ricordi e messaggi di cordoglio alla famiglia, ancora addolorati e increduli per quanto accaduto all’interno della sua abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni, a scatenare le fiamme che si sarebbe rivelato fatale potrebbero esser state le candele del bagno, stanza all’interno della quale è stato ritrovato il cadavere della gioielleria, morta a causa dei fumi dell’incendio.

Incendio nel centro storico di Arnate di Gallarate, è morta Luciana Zaro

NECROLOGIE

Necrologie

Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore