Quantcast

Omicidio-suicidio a Vanzaghello, muoiono un uomo e una donna

Hanno perso la vita un uomo di 61 anni e una donna di 57. Ancora incerta la dinamica dei fatti sui quali stanno indagando i carabinieri

omicidio-suicidio a Vanzaghello

Omicidio-suicidio a Vanzaghello. La tragedia oggi, sabato 11 giugno, attorno alle 15, in una palazzina di due piani, in via Arno. Hanno perso la vita un uomo di 62 anni e una donna di 57.

I Carabinieri della Compagnia di Legnano sono intervenuti a seguito di una segnalazione, pervenuta dal 118, relativa ad una donna riversa a terra. Sul posto veniva rinvenuto il cadavere di una donna italiana 57enne – Daniela Randazzo, residente a Busto Arsizio verosimilmente lanciatasi da un terrazzo sovrastante, oltre ad un revolver.

A seguito di un sopralluogo effettuato nell’appartamento da cui sporge il terrazzo, veniva rinvenuto il cadavere di un uomo italiano 62enne, Franco Deidda, che presentava un colpo di arma da fuoco alla tempia destra. L’arma rinvenuta accanto alla donna risulta regolarmente denunciata e di proprietà dell’uomo deceduto.

Sul posto  i Carabinieri della SIS del Nucleo Investigativo per effettuare i rilievi. Sono in corso le attività investigative per ricostruire la dinamica degli eventi.

omicidio-suicidio a Vanzaghello

Pubblicato il 11 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore