Quantcast

Sciopero Easyjet e Ryanair sabato, Ita Airways offre la tariffa-salvezza

Mossa aggressiva della "nuova Alitalia", che propone un biglietto speciale scontato per chi è rimasto "a piedi" a causa dello sciopero delle low cost

Ita Airways

Sabato 25 giugno scioperano le compagnie low cost: siete rimasti a piedi? Adesso Ita Airways viene in soccorso, con una tariffa speciale (99 euro sola andata) se il vostro volo è stato cancellato.

Scelta commerciale aggressiva, quella della “nuova Alitalia”. Una scelta che forse un tempo ci si sarebbe aspettati da Ryanair, quando si proponeva come brillante compagnia “agile” che sfidava le pachidermiche compagnie di bandiera. quelle rigide e costoso.

E invece ora il mondo è un po’ cambiato e così per la seconda volta in un mese Easyjet e Ryanair (con altre società controllate) fanno i conti con scioperi e proteste del personale, per le condizioni di lavoro.

Nel frattempo ne approfitta – anche sul piano della visibilità mediatica – Ita Airways, che appunto da oggi 23 giugno a domani 24 giugno offre la tariffa-salvezza, sia per le tratte nazionali che internazionali ed è valida esclusivamente per i voli operati il 25 giugno fino ad esaurimento posti dedicati.

La tariffa a 99 euro può essere acquistata chiamando il call center di ITA Airways, dall’Italia al numero verde 800936090 opzione 2.1 (cambio prenotazioni) e dall’estero al numero +39 0685960020 opzione 1 (nuove prenotazioni e acquisto biglietti). L’operatore chiederà il codice di prenotazione, data e itinerario del volo cancellato.

Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore